Petra

Per la nascita della mia bimba ho ricevuto da mio marito uno splendido gioiello: un ciondolo di tormalina rosa e diamanti che è sempre al mio collo. Dato il mio attaccamento al monile (non solo per sentimento, è davvero incantevole) non potevo non parlare dell'incantevole bottega dove è stato creato!
Petra, questo il nome della bottega milanese, Marco e Micol, marito e moglie, realizzano gioielli artigianalmente con un occhio di riguardo al design giovane, di facile portabilità ma sempre raffinato e dalle linee morbide ed eleganti. C'è inoltre la possibilità di portare una propria pietra per darle nuova vita, progettando anche insieme ai due orafi.
Un posto dove andare volentieri per un regalo prezioso e dove si è ascoltati e ben consigliati!







Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti ai feed per tenerti aggiornato sui nuovi contenuti del blog!
If you liked this post, subscribe to my feed to keep updated on blog content!

1 commenti:

Art in Vogue ha detto...

bellissimi! sn uns nuova follower se t và ricambia ciaoooo

http://artinvogue.blogspot.it/

Posta un commento